IL LIVING

Comfort e magnifica vista

La casa, situata nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla Cattedrale e dal Palazzo Vescovile, dispone di un ampio living al primo livello, con balcone a strapiombo sul costone da cui si ha una magnifica vista, sull’intera vallata, sino alla catena montuosa del Matese.

Il living è accogliente e dotato di tutti i comfort per ogni tipo di soggiorno, dal long week end, alla settimana, al mese di vacanza. Una poltrona stile inglese adiacente al balcone per momenti di lettura e relax, un comodo divano dinanzi al camino della casa, perfettamente funzionante e provvisto di legna (gratuita) a disposizione degli ospiti per serate intime. Di fianco al camino vi è un Tv Led di ultima generazione a 32 pollici, con collegamento satellitare per canali esteri e Smart TV, con Netflix in dotazione gratuita per gli ospiti. Inoltre il living dispone di un tavolo (per 4/6 persone estendibile) e di una grande credenza, completa di stoviglie ed altri accessori per i pasti ed un moderno bollitore corredato da un’ampia scelta di tè .

Libri paesaggistici del territorio e guide turistiche in inglese ed in italiano riempiono la libreria e sono a disposizione degli ospiti per la consultazione. Dal living si accede alla piccola ma attrezzata cucina. Oltre ai classici elettrodomestici (fornelli, frigorifero, lavatrice) la cucina è dotata di forno a microonde, macchina espresso Gaggia con cialde ed uno spremiagrumi elettrico.